CES 2013: iLuv presenta 3 nuovi speaker per iPhone dotati di tecnologia NFC e ricarica wireless

Ancora CES, questa volta con iLuv, nota azienda produttrice di speaker portatili, che presenta per l’appunto 3 nuovi speaker, dotati di tecnologia bluetotth, NFC e, per la prima volta, ricarica wireless.

mobirock

Siete in cerca di un dock con altoparlanti che permetta di ricaricare dispositivi wireless e abbia anche una connessione Bluetooth? Il MobiRock fa per voi: è la prima unità della compagnia iLuv che comprende Bluetooth e un pad certificato Qi per la ricarica wireless di dispositivi senza fili, il tutto mentre vi godete il vostro album preferito a tutto volume. E non è tutto: supporta anche la tecnologia NFC. ILuv ha anche rilasciato il MobiAria: è uno speaker che trasmette via Bluetooth con NFC. Ci sono inoltre una porta USB per la ricarica e un jack audio da 3.5 mm per connettersi alla vecchia maniera.

mobiaria

Infine, il Syren è il terzo componente del trio che supporta tecnologia NFC. Con una batteria ricaricabile, microfono incorporato e una porta USB aggiuntiva, il device garantisce un’esplosione di suono a 360 gradi.

syren

Il MobiAria sarà disponibile a maggio, mentre l’arrivo del MobiRock e del Syren è previsto per giugno. Le informazioni riguardo al prezzo dell’intero set rimangono ancora vaghe.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori