CES 2013: Powerocks svela i Magic Cubes, per caricare il proprio iPhone fino a sei volte su una singola carica

10 gennaio 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Powerocks ha svelato presso il CES 2013 di Las Vegas i Magic Cubs, interessanti accessori per ricaricare i propri dispositivi!

magiccubes

Durante il CES 2013 di Las Vegas sono stati presentati prodotti veramente interessanti e sembra che gran parte di essi sia dedicata proprio alla ricarica dei nostri dispositivi, anche in mobilità. La possibilità di contare su una fonte di energia supplementare diventa sempre più presente nell’uso quotidiano dei propri devices, soprattutto vista la spesso scarsa autonomia.

Quest’anno Powerocks ha presentato la sua soluzione a questo problema: i Magic Cubes. Questi “blocchetti” colorati costeranno tra i 75$ e 110$ e potranno essere acquistati in tre versioni diverse: 6000 mAh, 9000mAh e 12000 mAh. Secondo quando sottolineato dai produttori, i Magic Cubes dovrebbero essere in grado di caricare un iPhone fino a sei volte.

Ogni Magic Cube viene fornito di due cavi di output così da caricare fino a due dispositivi contemporaneamente. Si tratta, inoltre, di accessori “universali”, compatibili non solo con i prodotti dell’azienda californiana. Secondo quanto riportato sembra infine che ogni Magic Cube possa essere ricaricato fino a 500 volte.

Fonte: Cult of Mac

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.