CES 2013: Plair porta lo streaming video su HDMI tramite Wi-Fi

E’ arrivato l’annuncio di Plair, un nuovo accessorio che permette di trasmettere video su porte HDMI tramite la rete Wi-Fi.

plair

 

Il CES di quest’anno si sta rivelando un evento particolarmente interessante vista la mole di accessori e prodotti presentati. In tal senso vogliamo parlarvi anche di Plair, un nuovo dispositivo che può essere collegato ad una porta HDMI e che è in grado di ricevere lo streaming video tramite la rete Wi-Fi grazie alle applicazioni apposite per Android, iOS, OS X e Windows.

Oltre al contenuto locale, Plair include anche portali Internet quali YouTube ed il noto CollegeHumor, ma anche la possibilità di accedere ai contenuti TV tradizionali. Come riportato da Engadget, la qualità dello streaming è piuttosto buona e l’applicazione per iOS appare abbastanza intuitiva.

Tre differenti versioni di Plair dovrebbero essere spedire entro la fine di gennaio al prezzo di 99$ e si tratta di un prezzo piuttosto ragionevole vista la varietà di features offerte agli utenti tramite le numerose funzionalità incluse.

Fonte: Engadget

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori