“Fitbit Flex”, un nuovo bracciale compatibile con iOS per monitorare le proprie attività

Fitbit ha presentato il suo nuovo bracciale “Fitbit Flex”, capace di monitorare le proprie attività.

fitbit

 

Il Flex è un vero e proprio bracciale, primo di display integrato, capace di monitorare le proprie attività. Al posto dello schermo, il Flex presenta cinque LED che si accenderanno progressivamente non appena ci avvicineremo all’obiettivo prefissato, come ad esempio quello di percorrere 10.000 passi in un giorno solo. Si tratta del primo tracker ad utilizzare il Bluetooth 4.0 per sincronizzarsi con i recenti dispositivi iOS ed Android.

I dati verranno successivamente inviati all’applicazione di Fitbit, fornendoci tutte le informazioni aggiornate in tempo reale sui passi eseguiti, calorie bruciate ed altre statistiche; il cavo apposito consente anche di sincronizzare il bracciale con un normale computer. Un’altra interessante caratteristica del Flex è la possibilità di monitorare la durata e la qualità del proprio sonno; oltre a questo è possibile contare anche su un sistema di sveglia a vibrazione “silente” e su un vero e proprio altimetro.

Il Flex è disponibile al preordine per 100$ e verrà spedito in primavera. I colori disponibili saranno cinque: Black Slate, Teal, Tangerine e Navy.

Fonte: Gizmodo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori