CES 2013: Pure lancia la linea di speaker “Jongo”

07 gennaio 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Sta per iniziare ufficialmente il CES di Las Vegas, una delle più importanti fiere tecnologiche al mondo, e diverse aziende hanno già presentato i prodotti che saranno in mostra dall’8 al 13 gennaio per tutti i fortunati che avranno la possibilità di girare tra i vari stand. Tra queste, Pure ha lanciato la nuova linea di speaker “Jongo” compatibili con i dispositivi iOS.

pure-jongo-lineup

La nuova linea di altoparlanti Jongo offre una serie di speaker multipli per lo streaming di musica, radio e podcast in tutta la casa, tramite collegamento Wi-Fi o Bluetooth. Basterà collegare il dispositivo iOS o il Mac alla rete wireless della casa o, in alternativa, direttamente allo speaker Jongo via Bluetooth, perchè venga riprodotto l’audio tramite le potenti casse di questo accessorio.

I modelli disponibili saranno 3 e si diversificheranno per potenza e funzioni (ad esempio, il modello base potrà collegarsi solo via Wi-Fi e non Bluetooth). I prezzi partiranno da 229$, mentre le vendite inizieranno nel secondo trimestre dell’anno.

Gli speaker saranno gestibili tramite l’app Pure Connect.

[via Engadget]

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.