Color Gem Lucent Black Onyx della “more”: custodia rigida in stile bumper per iPhone 5 – La recensione di iPhoneItalia

“Color Gem Lucent Black Onyx” della more è una bellissima custodia in stile bumper appositamente realizzata per il nuovo iPhone 5. Si tratta di un bumper rigido, facile da montare grazie alla “chiusura anodizzata” e come tutti gli accessori simili, copre unicamente i bordi del vostro dispositivo Apple. La custodia in questione è acquistabile sul sito TecherStore, gli “unici rivenditori italiani autorizzati del brand More-Thing“.

Di custodie ne abbiamo viste tante, dalle più sottili, in grado di mantenere quasi inalterato il design dell’iPhone, alle più “massicce” che garantiscono una maggiore protezione, alternando la forma e lo spessore del melafonino. Molti, però, preferiscono abbinarci l’ormai famoso bumper, classico case che va montato sui bordi. Oggi, iPhoneItalia ha avuto modo di vedere da vicino il “Color Gem Lucent Black Onyx” disponibile sul sito TecherStore.

Prima di procedere con la recensione, TecherStore vuole condividere con noi un importante comunicato:

TecherStore, noto rivenditore di accessori per iPhone e iPad, annuncia di essere diventato rivenditore Italiano del marchio more-thing

La more è una nota casa costruttrice di accessori per telefonia e smartphone, il marchio è contraddistinto dall’esclusività dei prodotti, dalle perfette finiture e dalla robustezza dei materiali di prima qualità utilizzati. 

Il marchio “more” è sinonimo di garanzia e da oggi potrete acquistare i prodotti della casa more-thing direttamente in Italia ed averli a casa vostra in sole 24H dall’ordine con il servizio GLS Espresso offerto da TecherStore. Saremo lieti di pagare le tasse per voi! Al momento sul catalogo TecherStore sono presenti tanti prodotti per iPhone 5 e presto saranno disponibili anche per iPhone 4-4S ed iPad.” 

Oggi, infatti, vogliamo segnalarvi un elegante accessorio realizzato da more appositamente per iPhone 5: il bumper Color Gem Lucent Black Onyx. Si tratta di una custodia rigida in policarbonato plastico ed in perfetto stile bumper. Molto facile da applicare –e da rimuovere– grazie alla chiusura anodizzata presente sul lato destro del case. Essendo ad incastro, per aprirla bisogna semplicemente applicare un po’ di forza ed una leggera pressione per chiuderla. Una volta applicata, ovviamente avremo libero accesso a porte e pulsanti, tranne il vano SIM.

Nella confezione troverete anche:

  • 1 screen protector Crystal;
  • 1 panno in microfibra per la pulizia del display;
  • 1 pulsante Home Crystal che aderisce sul home button dell’iPhone (in basso alcune foto).

Il Color Gem Lucent Black Onyx è un bellissimo bumper per iPhone 5. Il nero lucido si abbina molto bene ai colori dell’iPhone, indipendentemente se avete scelto il nero oppure il bianco. Una volta applicato al dispositivo, si ha la sensazione di un’impugnatura più stabile mentre si naviga su internet, oppure per inviare SMS, una mail o altro. Grazie alla chiusura anodizzata non ci sarà alcun rischio di graffiare i bordi dell’iPhone mentre si applica –o si toglie– il case. Simpatica l’idea di abbinare un piccolo home button per rendere più chic il vostro iDevice.

Pro:

  • bel design e da un tocco di classe in più al vostro iPhone;
  • grazie alla chiusura anodizzata, la custodia è molto facile da applicare / rimuovere;
  • copre perfettamente i bordi dell’iPhone lasciando libero accesso a porte e pulsanti (tranne il vano SIM);
  • essendo leggermente più spessa, potrete poggiare il vostro iPhone 5 su una base piana senza rischiare il contatto diretto tra dispositivo e superficie;
  • ottimo prodotto se vi piacciono i bumper.

Contro:

  • trattandosi di un bumper, avrete una buona protezione unicamente sui bordi, lasciando completamente scoperto il retro del vostro iPhone 5.

Per saperne di più potete visitare il sito TecherStore.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori