Cassa analogica per iPhone “Eurospeaker” – La recensione di iPhoneItalia

Abbiamo provato la Eurospeaker, una cassa in silicone che, senza alcun tipo di collegamento, promette di aumentare il volume del dispositivo.

Il prodotto è realizzato con una finitura soft touch in silicone. La qualità dei materiali è sufficiente, anche se ci si poteva aspettare di più. La forma dell’Eurospeaker è molto carina e ricorda quella di un uovo, ma roprio grazie a questo particolare tipo di design, ricavato nel monoblocco siliconico, la musica prodotta dall’iPhone si riproduce con toni superiori.

E’ sufficiente posizionare l’iPhone nell’apposito vano, avviare la riproduzione di un file audio e ci si accorge che il volume è aumentato. Attenzione: l’accessorio non migliora la riproduzione audio, ma ne aumenta solo il volume di circa 1,3 decibel.

Eurospeaker fa anche da stand, in quanto consente di posizionare l’iPhone in modalità verticale. L’accessorio possiede una predisposizione per il passaggio del cavo dock fornendo una valida base quando lo si vuole ricaricare. In vendita al prezzo di € 12,90 nei migliori negozi di elettronica e in tutti gli Apple Premium Reseller.

Conclusioni

L’aumento di volume si nota, ma non siamo su standard eccezionali. Si tratta quindi di un prodotto simpatico, che può dare colore alla vostra scrivania e, all’occorrenza, farvi ascoltare i vostri brani con un volume più alto.

Pro:

  • Design
  • Funzione stand

Contro:

  • Qualità dei materiali
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori