Ecospeaker, la cassa analogica per iPhone

DM&S Srl, titolare del marchio Cable Technologies annuncia la commercializzazione dell’Ecospeaker. Si tratta di uno speaker “tutto naturale” , senza nulla di elettrico o elettronico, senza alimentazione esterna, che  amplifica il suono del vostro iPhone di 1,3 decibel.

Realizzato con una finitura soft touch, completamente in silicone. Grazie ad un “percorso” ricavato nel monoblocco siliconico, la musica prodotta dall’iPhone si riproduce con toni superiori. Ha un alloggiamento che si adatta sia all’iPhone 4/4S che all’iPhone 5; questo simpatico ed economico oggetto ha funzione di stand permettendo quindi di tenere in posizione verticale l’iPhone sulla scrivania piuttosto che sul comodino, per vedere un film o ascoltare musica.

Possiede una predisposizione per il passaggio del cavo dock fornendo una valida base quando lo si vuole ricaricare. L’Ecospeaker è disponibile in quattro colorazioni: nero, giallo, blu, bianco.

In vendita al prezzo di € 12,90. Disponibile dal 10 dicembre nei migliori negozi di elettronica e in tutti gli Apple Premium Reseller.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori