Cambia pelle al tuo iPhone 5 con le soluzioni di skin 4D realizzate da Anycast Solutions

Ciò che colpisce dell’iPhone 5 sin dal primo sguardo è il suo design. Ecco perché molti scelgono una cover che lo protegga senza intaccarne l’estetica, e che gli dia ancora più personalità. A questa tipologia di utenti piacerà sicuramente la soluzione di skin presentata da Anycast Solutions.

Realizzate in pellicola 3M DI-NOC Carbon Fibre, un materiale di altissima qualità sia in termini di resistenza che esteticamente, le nuove skin Anycast Solutions sono disponibili in tre texture che riproducono fedelmente il look dell’acciaio spazzolato, del carbonio e dell’antracite. Non soltanto visivamente, ma anche al tacco, in quanto le cover adesive Anycast Solutions danno una sensazione  assolutamente realistica per un effetto 4D. Inoltre, le tre texture riflettono la luce proprio come il corrispettivo materiale presente in natura, da cui è impossibile distinguerle.

Le skin Anycast Solutions permettono di personalizzare il proprio iPhone 5, perché sono modulari, quindi si può scegliere quali parti applicare per rendere il nuovo smartphone Apple davvero unico rispetto agli altri. Per esempio, si può decidere di applicarla su tutto il retro del device, lasciando libera la parte in corrispondenza del logo Apple o soltanto sui bordi o sul tasto home: le combinazioni sono veramente numerose e lasciano spazio ai gusti e alla fantasia degli utenti.

L’applicazione delle skin Anycast Solutions è molto semplice, perché non crea antiestetiche bolle d’aria, e possono essere rimosse a proprio piacimento, senza il rischio che rimangano residui di colla. Se queste due operazioni sono svolte correttamente, le skin possono essere riutilizzate più volte, e non perderanno l’aderenza che le caratterizzano. Le skin Anycast Solutions, sono compatibili con cover e bumper e sono in vendita al sito http://ecommerce.anycastsolutions.com ai seguenti prezzi:

  • Skin carbonio nero, skin carbonio bianco, skin acciaio: €15,90
  • Skin antracite: €14,90

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori