Lightning Dock, un nuovo dock per il vostro iPhone 5

Lightning Dock. Un nome tanto semplice quanto immediato per capire che stiamo parlando di uno tra i primissimi dock compatibili con il nuovo connettore Lightning introdotto da Apple su iPhone 5, iPad mini e sui nuovi iPad di quarta generazione. In questo caso, però, il dock è compatibile unicamente con iPhone 5 vista la sua struttura sagomata per riprendere proprio le forme dell’ultimo smartphone di Apple.

Lightning Dock è uno dei primissimo dock per iPhone 5 compatibili con il connettore Lightning del nuovo Melafonino. Il nome, per quanto semplice e facile da ricordare, racchiude in se l’essenza di questo dock che coniuga uno stile minimale (che tanto ricorda quello dei dock ufficiali di Apple che attualmente non sono disponibili per iPhone 5) con una buona praticità in fase d’uso. Grazie a questo accessorio, infatti, non bisognerà più sacrificare un (costoso) cavetto Lighting di Apple per utilizzarlo con altri dock non ufficiali ma si potrà utilizzare una soluzione all-in-one molto comoda.

Il dock di Gear4 – questo il nome dell’azienda produttrice – permette di sostenere semplicemente il vostro iPhone 5 sulla scrivania mentre lo si ricarica e sincronizza via cavo con il PC o con il Mac. Purtroppo, però, manca il supporto ad un ingresso jack che consenta l’uscita dell’audio in stereo.

Lightning Dock è ora disponibile per l’acquisto al prezzo di 40 dollari. Potete acquistare un modello direttamente dal sito ufficiale del produttore.

Via – Cult Of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori