Da MiPow due accessori per ricaricare iPhone e iPad

MiPow presenta due accessori per smartphone e tablet  capaci di abbinare design e funzionalità di ricarica.

MiPow è un’azienda specializzata in accessori di design per l’IT. Oggi, lancia sul mercato italiano due prodotti per gli appassionati della tecnologia abbinata all’eleganza: il caricatore MiPow PowerTube 2600 e MiPow Bolt Car Charger. I prodotti MiPow arrivano ora in Italia grazie all’importatore e distributore, in esclusiva, Unideatec Srl.

MiPow PowerTube 2600 è un accumulatore di energia di scorta per smartphone e tablet Apple, Blackberry, Samsung e tutti gli altri prodotti Android. Disponibile in quattro colori: navy blue, grigio, fucsia, metallo. Di dimensioni compatte, è dotato di un indicatore dello stato di carica. Elegante il design in metallo satinato, con copertura colorata. Il prezzo è di Euro 39,90.

MiPow Bolt Car Charger è rifinito in alluminio anodizzato ed è disponibile in due versioni: con cavo Apple 30pin e con cavo micro USB. Carica due dispositivi contemporaneamente. E’ disponibile in quattro colori: navy blue, nero, fucsia, verde, ha l’indicatore di stato ed è compatibile con i più comuni smartphonee tablet. Il prezzo è di Euro 19,90 euro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori