JBL annuncia una nuova lineup di speaker e cuffie per i dispositivi iOS

Il produttore JBL ha recentemente annunciato nuovi prodotti compatibili con i dispositivi iOS in vista delle feste. Vediamo di cosa si tratta.

JBL ha da poco annunciato una serie di interessanti accessori compatibili con i dispositivi iOS tra cui una nuova linea di cuffie di stili differenti, uno speaker da tavolo completament wireless e progettato per i dispositivi iOS, nonché uno speaker portatile capace di eseguire lo streaming dei contenuti audio da tablet e smartphone, come anche uno speaker Bluetooth dedicato.

La lineup di cuffie JBL J presenta prezzi da 39$ a 149$ ed include due modelli per ogni on-ear, over-ear e quattro modelli definiti in-ear. Tutte le cuffie si caratterizzano per un microfono integrato per l’iPhone ed i modelli on-ear ed over-ear presentano gli auricolari Pure Bass dell’azienda.

Il JBL Soundfly, invece, è un loudspeaker portatile in grado di ricevere in streaming l’audio dai dispositivi iOS utilizzando AirPlay o Bluetooth e può essere acquistato al prezzo di 179$ per la versione Bluetooth e 199$ per la versione AirPlay. I due prodotti sono rispettivamente chiamati SounFly BT e SoundFly Air. L’altro speaker OnBeat aWake offre una connessione sia wireless che tramite cavo. Può essere acquistato a 139$ ed è stato realizzato e progettato appositamente per iPad ed altri dispositivi iOS; risulta compatibile inoltre con avvisi per la sveglia, avvisi meteorologici e con la ricarica notturna.

L’OnBeat Value è un altro loudspeaker wireless, ma che include l’esclusiva tecnologia TrueStream per ottimizzare la qualità sonora tramite Bluetooth. E’ compatibile con un’applicazione per la creazione di playlist ed offrire il supporto alla  modalità video-out per l’iPod, così che gli iPod più vecchi possano trasmettere giochi e contenuti multimediali ad una HDTV. Può essere acquistato al prezzo di 199$.

Fonte: ipodnn

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori