NGS Artica Deluxe, nuove cuffie Bluetooth per iPhone e iPad

NGS Artica Deluxe sono delle nuove cuffie Bluetooth disponibili nei colori bianco e nero, con ottima qualità del suono e design elegante e funzionale.

Grazie alla tecnologia A2DP, sarà possibile cambiare le canzoni (avanti / indietro) mettere in pausa la riproduzione e settare il volume alto e basso. Inoltre, il profilo AVRCP, permette di rispondere ad una chiamata interrompendo la musica che si stava ascoltando senza dover rimuovere il telefono dalla tasca(grazie al microfono incorporato). Queste cuffie sono disponibili  in due colori, nero con accenti d’oro, e bianco con sfumature nere ed hanno un tempo di autonomia di lavoro fino a 17h in musica, appositamente progettate per l’utilizzo con iPhone e iPad.

Le NGS Artica Deluxe stereo sono leggere e pieghevoli e facili da trasportare grazie allaborsa per il trasporto inclusa.

Una delle caratteristiche principali è il cavo di collegamento jack da 3,5 mm che permette di collegarsi a qualsiasi lettore (Mp3, telefono, tablet, PC, ecc) e attraverso il quale, se a corto di batteria durante un viaggio, si potrà ancora godere della musica preferita anche su iPhone e iPad.

Il prezzo al pubblico consigliato è €  99,99, disponibili nei migliori negozi di elettronica.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori