Snoopy & Co. per la nuova linea iLuv Peanuts Collection

E’ in arrivo anche in Italia, grazie a FG distribuzione, la nuova linea di accessori iLuv per iDevice ispirata a Snoopy e a tutto il mondo dei Peanuts.

Per tutti gli appassionati della striscia a fumetti Peanuts, iLuv – azienda statunitense nota per i suoi accessori per device Apple e Samsung – presenta una linea di prodotti ispirata al mondo di Snoopy e tutta la gang creata dal genio di Schultz: il regalo perfetto per i fan della serie e per i più giovani.

La nuova linea di accessori iLuv per iDevice, Tablet PC e smartphones – che arriva in Italia grazie a FG Distribuzione – è stata realizzata con una serie di esclusivi decori dei personaggi più famosi del gruppo, come: l’adorabile Charlie Brown, il giovane saggio Linus, la bisbetica Lucy, il mitico Snoopy e il tenero Woodstock.

La collezione Peanuts è disponibile in 5 diverse serie, con differenti idee stilistiche ognuna associabile ad una diversa personalità: Character Collection, Behaviors Collection, Messagges Collection, Green Collection e Cartoon Collection.

  • Nella Character Series, ogni accessorio ritrae un personaggio singolo del popolare fumetto: scegli il tuo personaggio preferito, quello che riflette meglio la tua personalità.
  • La Behaviors Collection utilizza i personaggi dei Peanuts per comunicare messaggi positivi: scegliete quello che riflette al meglio la vostra prospettiva personale.
  • Comunicare sentimenti popolari e umoristici propri del fumetto è l’obiettivo della Messagges Collection per condividere una risata e un sorriso con tutta la banda Peanuts.
  • Atteggiamenti Eco-friendly si riflettono nella Green Collection, personalizzate i vostri accessori e mostrate a tutti la vostra la consapevolezza ambientale.
  • Divertimento e design, la Cartoon Series presenta disegni esclusivi, raffiguranti gli amati personaggi Peanuts in un ambiente fumetto.

La collezione comprende diversi prodotti che vanno dalle custodie rigida per iPhone 4/4S/5 alle pellicole protettiva, dalle custodie portfolio per iPad fino alle borse imbottite per trasportare il proprio tablet o Macbook con simpatia. A completare la gamma ci sono poi gli auricolari Peanuts ad alta fedeltà e un paio di cuffie stereo.

Snoopy Folio Portfolio Case è una custodia di design appositamente progettata per consentire l’utilizzo di tutte le porte del vostro iPad. Gli interni delicati e gli esterni rigidi proteggono la tavoletta dai graffi e dagli urti, e le snodature nella cover permettono di trasformala in un comodo stand d’appoggio. Il prodotto è disponibile in tre diverse varianti di colore, è disponibile per iPad 2 e nuovo iPad e sono in vendita a partire da 49,90 Euro.

Snoopy Sleeves è una bella borsetta progettata appositamente per iPad  con una comoda zip di chiusura in tinta con le colorazioni. L’interno è costituito in un morbido strato di peluche che protegge il tablet dai graffi, mentre l’imbottitura in schiuma memory form offre una protezione extra dagli urti. La custodia è dotata anche di una piccola tasca frontale che può essere utilizzata come portaoggetti per auricolari e piccoli accessori. Snoopy Sleeves è disponibile in cinque diverse fantasie ed è in vendita a partire da 49,90.

Le custodie rigide per iPhone 4/4S  sono perfette per garantire un utilizzo pieno e completo del proprio smarthphone, proteggendolo al contempo da graffi e urti accidentali. In arrivo anche a brevissimo la versione per iPhone 5, con alcune edizioni realizzate appositamnete per le festività (Natale, Halloween, ecc). In vendita a partire da Euro 34,90.

Le cuffie iLuv Sweet Cotton – Serie Peanuts (iHP 611) si presentano con morbidi cuscinetti imbottiti e assicurano dunque una vestibilità sicura e confortevole in quanto non premono sulla testa dell’utente, grazie alla larghezza e alla morbidezza degli auricolari, che formano una vera barriera attorno alle orecchie. In più garantiscono un completo controllo della musica e delle chiamate in arrivo sul proprio smartphone con la semplice pressione di un tasto. Realizzate in soffice cotone, le cuffie Sweet Cotton sono disponibili in 6 varianti di colore – fucsia, azzurro, giallo, grigio, bianco e nero – con altrettanti personaggi della serie del simpatico cagnolino. Prezzo ancora da definire.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori