Maskins presenta la nuova collezione di skin per iPhone4/4S

Maskins, famoso produttore di skins per iPhone, iPad e smartphones, ha da poco presentato la nuova collezione di pellicole colorate per i nostri iPhone 4 e iPhone 4S. Oggi vedremo la Mind the Gap, Underground, MilK e Psychedelic Leaf.

 Come ben sappiamo, le skins sono dei particolari adesivi che daranno quel tocco in più al nostro iPhone, colorandolo con tinte unite oppure con delle fantastiche grafiche. Oggi è la volta di due skins dedicate al Regno Unito, una con il “logo”, se così possiamo chiamarlo, della nostra “non oltrepassare la linea gialla” delle metropolitane e delle stazioni ferroviarie, su sfondo giallo e nero, e l’altra con la cartina dell’underground londinese, su sfondo bianco. Le restanti due sono molto fantasiose, la Psychedelic Leaf ricoprirà il vostro iPhone con tante foglie colorate, mentre la MilK abbonderà di dlcetti, un gelato e una bottiglia di latte.

Le pellicole che verranno attaccate sull’iPhone sono composte da uno speciale materiale adesivo chiamato 3M, attraverso il quale è possibile riposizionare più volte la skin sul prodotto: una volta rimossa, non lascerà residui. La particolare struttura dell’adesivo, dotato di scanalature, impedisce la formazione di bolle d’aria, favorendo una perfetta aderenza al supporto che si intende rivestire. Lo spessore aumenterà di un paio di millimetri, praticamente impercettibile. Come detto poco sopra, queste skin andranno a ricorpire interamente il nostro iPhone, quindi dietro, davanti ma anche i lati e la parte superiore e inferiore. In pratica un sottilissimo bumper andrà a coprire e darà colore a tutto il telefono.

Tutte quante le skins sono CutOut, ovvero avranno la mela scoperta, così da poterla mostrare semre in ogni occasione. Inoltre, Queste skin sono tutte compatibili sia con iPhone 4 che con iPhone 4S, grazie al foro del volume più ampio, così da adattarsi tranquillamente.

Potete trovare la Mind the Gap qui, la Underground quila Psychedelic Leaf qui e la Milk qui il tutto a 12,95€ l’una, un prezzo davvero irrisorio per dei prodotti di ottima qualità. In più, sempre alla stessa pagina della skin avrete la possibilità di scaricare lo sfondo che si abbina con la skin.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori