Bose presenta i nuovi auricolari SIE2 e SIE2i pensati per chi pratica sport

Bose ha presentato i nuovi auricolari SIE2 e SIE2i, i primi specificatamente progettati dall’azienda in questione per lo sport. Entrambi i modelli puntano tutto su una maggiore stabilità e resistenza all’acqua e al sudore e durata nel tempo, con un design ispirato allo sport e fatto per gli sportivi: da chi ama la palestra ai corridori più ambiziosi. Per un ulteriore comfort, entrambi i modelli includono una fascia per il braccio Reebok, che assicura stabilità all’iPhone.

Le cuffie Bose SIE2 (immagine in alto) possono essere usate con la maggior parte dei lettori musicali, mentre le cuffie SIE2i sono progettate esclusivamente per ascoltare musica e ricevere chiamate da device Apple, come iPhone e iPod. Il telecomando in-line e il microfono SIE2i (immagine in basso)assicurano un accesso facile ai comandi vocali dell’iPhone e permettono di regolare il volume e navigare fra la musica.

Le cuffie SIE2 e SIE2i sono fabbricate con la tecnologia acustica Bose TriPort, per assicurare un suono pieno e bilanciato. Indipendentemente dal genere musicale, la musica viene riprodotta con fedeltà, gli strumenti sono più dettagliati e definiti, e non c’è alcuna “spinta” per tutta la gamma di frequenza; le note basse sono ben gestite, e le frequenze medie e vocali sono udibili in maniera nitida.

I cavi delle cuffie SIE2 e SIE2i sono stati costruiti ricercando resistenza e flessibilità, buone per l’uso quotidiano. Le cuffie hanno anche gli altoparlanti posizionati in modo da resistere al sudore e all’acqua, e sono ricoperti da un rivestimento idrorepellente che non permette il passaggio di umidità durante la trasmissione del suono. Inoltre il microfono e il telecomando in-line inclusi con le SIE2i hanno delle chiusure anti acqua e uno schermo protettivo per ridurre gli effetti del rumore del vento e dell’umidità.

Inoltre, le cuffie SIE2 e SIE2i includono i supporti Bose StayHear (nelle misure Small, Medium, Large) che si adattano in modo  stabile alla forma dell’orecchio, eliminando i fastidiosi punti di pressione e il bisogno di aggiustamenti continui. Il design specifico degli auricolari permette di ascoltare musica a volume d’ascolto moderato consentendo di percepire anche i rumori esterni, una caratteristica essenziale per chiunque si eserciti all’aperto.

Bose ha inoltre collaborato con Reebok per sviluppare una fascia da braccio esclusiva: contiene un telefono cellulare o un lettore mp3 durante tutto l’esercizio ed è costruita con un materiale traspirante che aderisce al corpo senza intralciare i movimenti. Grazie all’esperienza Reebok nell’abbigliamento sportivo, la fascia è regolabile, mentre una finestra trasparente e protettiva permette un controllo touch dei device compatibili. Così come il cavo delle cuffie è più corto e resistente, la fascia da braccio è stata costruita per non intralciare il movimento in modo che l’atleta possa concentrarsi sull’attività che sta svolgendo. Nel caso fosse necessario, un cavo più lungo, nella confezione è inclusa una prolunga.

Le nuove cuffie SIE2 sono disponibili nei negozi Bose, su www.Bose.it e presso i rivenditori Bose autorizzati nella colorazione verde a € 119.95. Le nuove cuffie SIE2i sono disponibili in verde o arancione al prezzo di €149.95 ciascuna.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori