Zoom ottico 14X su iPhone 4 e 4S con un accessorio targato USBFever

La fotocamera dei nostri iPhone 4 e 4S è sicuramente di alto livello, tuttavia per renderla ancora migliore potreste applicare un interessante obiettivo che vi permetterà di ottenere scatti di elevata qualità con un zoom fisso a 14X. 

USBFever ha voluto pensare anche agli amanti della fotografia proponendo un nuovo zoom ottico fisso 14X. Il prodotto, che presenta anche una comoda custodia rigida, viene applicato direttamente alla fotocamera del dispositivo, coprendo in parte il flash; pertanto, nel momento in cui avrete inserito la vostra lente telescopica, non potrete in nessun modo sfruttare il flash presente sull’iDevice.

Tra le caratteristiche dell’accessorio trovate una distanza minima per la messa a fuoco di 2.8 metri, un angolo di visualizzazione di 14 gradi e la possibilità di ‘mettere a fuoco’ manualmente. Le dimensioni sono veramente ridotte, l’obiettivo è infatti 30 x 75mm. A differenza di molti altri accessori dello stesso tipo, all’interno della confezione di USBFever potete trovare una custodia da applicare all’iDevice per montare l0obiettivo, un mini treppiede, un anello per bloccare il prodotto sul treppiede e naturalmente l’obiettivo 14X.

Il prodotto è commercializzato al prezzo di 49.99$ ed è disponibile nelle colorazioni bianco e nero. L’accessorio è acquistabile direttamente dal sito di USBFever.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori