Arriva Rover 2.0, la nuova generazione di Spy Tank

Il tank spia Rover, un giocattolo molto simile all’AR.Drone controllabile tramite iPhone, è stato presentato quasi un anno fa. Le sue funzioni più interessanti erano il controllo remoto tramite iPhone e iPad e la possibilità di sfruttarlo come sistema di videosorveglianza. Oggi è stata annunciata la seconda generazione, il Rover 2.0.

Il nuovo Rover 2.0 si controlla grazie ad un’apposita app notevolmente migliorata rispetto al passato (disponibile gratuitamente su App Store). Il veicolo è stato completamente rinnovato, sia nel design che nelle funzioni: abbiamo una carrozzeria in nero e verde (molto più stealth rispetto a quella bianca utilizzata nel primo Rover), una videocamera con obiettivo grandangolare ancora più ampio e regolazione motorizzata dell’angolo di visuale. Per quanto riguarda l’audio, abbiamo l’aggiunta di un altoparlante che può essere utilizzato per stabilire una comunicazione a due vie con l’obiettivo da controllare. Il raggio di azione è di 200 metri, grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata.

Con l’apposita app possiamo non solo controllare il veicolo in sè (sia tramite tasti virtuali che accelerometro), ma anche la videocamera motorizzata, le luci, la registrazione video e la condivisione dei filmati online.

Il Rover 2.0 sarà presto disponibile per il pre-ordine a partire dal mese di ottobre. Il prezzo sarà di 149,99$.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori