Everpurse, la borsa con tasca interna che ricarica l’iPhone

Everpurse è un nuovo progetto da poco sbarcato su Kickstarter, che promette di raggiungere subito il traguardo di soldi necessari per avviarne la produzione. L’idea alla sua base è, infatti, davvero interessante: si tratta di una borsa in grado di ricaricare un iPhone semplicemente facendolo scivolare in un’apposita tasca interna.

Al momento non è chiaro come tale funzione venga attivata: la descrizione farebbe pensare ad un tipo di ricarica wireless, ma è più probabile che all’interno della tasca sia stato inserito un apposito dock collegato ad una batteria interna. In ogni caso, gli ideatori spiegano che è sufficiente inserire l’iPhone nella tasca interna della borsa per avviarne la ricarica.

La borsa viene venduta insieme ad un apposito tappetino bianco da tenere a casa: basterà quindi poggiare la borsa su questo tappetino per ricaricare la batteria inserita in prossimità della tasca interna. La Everpurse verrà venduta in tre colorazioni diverse, sia nei modelli in tessuto che nei modelli in pelle.  L’idea piacerà soprattutto alle donne, che ora non dovranno più preoccuparsi di ricaricare l’iPhone: basterà inserirlo nella tasca della borsa.

Come dicevamo all’inizio, al momento si tratta solo di un progetto in cerca di finanziamenti su Kickstarter, anche se i primi modelli sono già stati realizzati. Il prezzo sarà di 99$ e ora è già possibile pre-ordinarla proprio dalla pagina ufficiale su Kickstarter.

[via]
 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori