IFA 2012, Marvel e Disney nello stand di SBS

L’italiana SBS ha presentato una serie di novità molto interessanti, sia per iPhone che per iPad.

Grazie ad un recente accordo raggiunto con Marvel e Disney, SBS distribuisce in Italia le cusotdie ufficiali di queste due case, che ripropongono copertine storiche, personaggi e pezzi di fumetto. Ogni custodia costa 29,90€ e regala all’utente la sensazione di tornare ragazzo.

Tra l’altro, le custodie Disney presentano disegni e colori molto eleganti, che piaceranno anche al gentil sesso e presto le recensiremo su iPhoneItalia.com.

Tra le altre novità, tanti accessori da auto, tra caricatori, auricolari bluetooth di piccole dimensioni, caricabatterie universali da viaggio e lo Standy, uno stand in gomma dal design esclusivo che consente di poggiare l’iPad in qualsiasi posizione. iPadItalia recensirà presto questo prodotto, insieme ad una custodia Disney per iPhone.

SBS ha anche presentato la nuova collezione Kiss Hello Kitty (prezzo 19,99€) che si rifà alla grafica dello storico gruppo musicale, abbinata a quella di Hello Kitty, una serie di custodie in edizione limitata, realizzate con particolari procedure costruttive (la sensazione al tatto è quella tipica del tessuto jeans), custodie extra slim da 0,35mm e la custodia Slap per iPhone che, grazie ad una soluzione a scomparsa, copre anche la parte anteriore. Tale protezione non impedisce comunque di utilizzare il touchscreen.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori