Jabra presenta la nuova cuffia UC Voice 750

Jabra ha presentato ufficialmente la nuova cuffia UC Voice 750, disponibile sia in bianco sia in nero, ideale per chiamate da softphone, per conference call, live presentation e altre applicazioni multimediali.

Il microfono integra la tecnologia “noise-reduction” così che l’interlocutore possa sentire solo la voce e non i rumori di fondo.
Per questo Jabra UC Voice 750 è ideale per ambienti e uffici molto rumorosi, ma anche per chi viaggia, grazie alla pratica custodia da viaggio inclusa.

Jabra UC Voice 750 è certificata e funziona con tutte le principali piattaforme di Unified Communication: sarà sufficiente connettere la cuffia al PC, non richiede nessun driver d’installazione e il controllo di chiamata è semplice e intuitivo grazie ai comandi posti sul cavo.

Oggi si contano circa 7,8 milioni di utenti UC”, ha dichiarato Soren Christensen, Vice President of Marketing, Products and Alliances di Jabra. “Entro il 2015 questa cifra è destinata a raggiungere i 49,5 milioni di utilizzatori. Ottimizzare questo genere di investimenti aggiungendo la dimensione della voce all’esperienza UC e collegando cuffie capaci di garantire massima qualità audio e comodità ottimale avrà un impatto notevole quando si tratterà di assicurare il giusto ROI”.

La nuova offerta Jabra UC Voice è il frutto di una lunga tradizione di innovazione e sviluppo orientati al cliente nella produzione di soluzioni ad alte prestazioni. Primo vendor a proporre cuffie ottimizzate per Microsoft Office Communicator, Jabra da sempre massimizza i vantaggi della tecnologia UC garantendo cuffie comode, semplici da usare e all’avanguardia.

Jabra UC Voice 750 è disponile presso tutti i distributori e rivenditori certificati Jabra.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori