ECOXPOWER, la dinamo per bicicletta che ricarica l’iPhone

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Se si vuole accendere le luci della bici e allo stesso tempo ricaricare un iPhone con la sola forza dei pedali, allora ECOXPOWER è l’accessorio che fa per voi. Si tratta di un alternatore che trasforma il lavoro meccanico in energia elettrica sotto forma di corrente continua. Il dispositivo è quindi in grado di collegarsi ad un iPhone e di ricaricarlo mentre pedaliamo.

ECOXPOWER funziona con la maggior parte delle biciclette in commercio, in quanto è sufficiente collegarlo alla forcella utilizzando gli appositi dadi. I cavi in dotazione consentono di collegare questo accessorio all’iPhone, tramite normale connettore dock. Allo stesso tempo, ECOXPOWER può generare corrente per accendere le luci eventualmente montate sulla bicicletta.

L’accessorio potrà presto essere acquistato da questo link al prezzo di 99€.

 [via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi