Hard case per iPhone 4 e 4S: The Beatles, Pep Marchegiani, La Gazzetta dello Sport, I Soliti Idioti e Hydrogen

Cinque “hard case” per iPhone 4 e iPhone 4S ad unico stampo: fantasiose, colorate e, soprattutto, in grado di proteggere la parte posteriore del nostro iDevice. The Beatles, Pep Marchegiani, La Gazzetta dello Sport, I Soliti Idioti e Hydrogen; iPhoneItalia le ha provate per voi.

Le custodie che vogliamo segnalarmi oggi sono tutte disponibili sul sito BenjaminsThe Beatles, Pep Marchegiani, La Gazzetta dello Sport, I Soliti Idioti e Hydrogen. Le caratteristiche sono simile per tutte e cinque le custodie. Si tratta di hard case ad unico stampo realizzate in plastica dura e rivestite con un particolare materiale morbido al tatto.

Come la maggior parte delle custodie presenti sul sito Benjamins, anche queste arriveranno a casa vostra chiuse in una scatola in plastica trasparente. Utile per evitare danni involontari durante il trasporto oppure per conservare le custodie quando non utilizzate.

Tutte le custodie in questione sono state realizzate per proteggere la parte posteriore dell’iPhone 4 / 4S e tra queste, solo la versione The Beatles –da noi testata– dispone di quattro “piccole bombature” sui bordi del case. Grazie a questa particolarità, poggiando l’iDevice con il display rivolto verso il basso, questo non verrà a diretto contatto con la base. Tutte le custodie permettono libero accesso a porte e pulsanti senza dover essere necessariamente rimosse dal dispositivo. Inoltre, le custodie dal colore chiaro (nel nostro caso The Beatles, Pep Marchegiani e La Gazzetta dello Sport) hanno il bordo del foro della fotocamera colorato di nero. Questo per evitare che il flash rifletta la luce direttamente verso l’obiettivo della fotocamera integrata.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando sui seguenti link:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori