MiFi D-Link DWR-730: la prova di iPhoneItalia – VideoRecensione

Per chi utilizza più di un dispositivo per poter navigare su internet tramite WiFi, può risultare utilite avere un MiFi. Oggi vi presentiamo il D-Link DWR-730.

Un paio di mesi fa, vi abbiamo recensito il MiFi denominato WebPocket 21.6, prodotto dalla ZTE e commercializzato dalla H3G. Come già saprete, i MiFi non sono altro che degli HotSpot portatili, estremamente leggeri e sottili. Utilizzando una qualsiasi scheda SIM (con attivo un abbonamento dati per evitare brutte sorprese in termini di costi), è possibile condividere la connessione internet, utilizzando WiFi, fino ad un massimo di cinque dispositivi.

Oggi abbiamo la possibilità di proporvi la recensione completa, sia video che testuale, del MiFi prodotto dalla D-Link: il modello DWR-730. Le caratteristiche di questo HotSpot non divergono molto dal modello ZTE e abbiamo, quindi, provveduto ad effettuare più di un test di connessione e velocità utilizzando sia il D-Link che quello della H3G. Tutti i test, ovviamente, sono stati eseguiti nello stesso punto e con la medesima scheda SIM.

La recensione completa la potete trovare direttamente al seguente link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori