Indoona, app di Tiscali per le chiamate VoIP si aggiorna alla versione 2.0

E’ stato pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per Indoona, l’applicazione di Tiscali per le chiamate VoIP vincitrice del primo premio all’Apps Day 2012!

VEDI SU APP STORE

Indoona è una comoda applicazione sviluppata da Tiscali, disponibile gratuitamente su App Store, che ci permetterà di comunicare con i nostri amici e contatti direttamente da iPhone in VoIP, sfruttando una connessione ad Internet, senza quindi andare a consumare il nostro credito. L’applicazione ci consentirà di chiamare, inviare messaggi e videochiamare gli altri utenti in possesso di Indoona in modo del tutto gratuito, attraverso una connessione Internet sia Wi-Fi che 3G; per quest’ultima modalità ovviamente sarà necessario avere un pacchetto dati attivato dall’operatore telefonico sulla propria linea. Altra importante caratteristica sarà quella di poter chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi in Italia, con 200 minuti al mese, che dureranno fino al 30/09/2012.

L’app di Indoona è stata recentemente votata dagli utenti di iPhoneItalia come prima applicazione italiana in occasione dell’evento Apps Day 2012. L’applicazione arriva ora alla versione 2.0 con importanti novità, tra cui l’integrazione con i social networks. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Integrato il Social Network. Ora con Indoona è possibile pubblicare post di 300 caratteri, foto, audio, video e altro ancora sulla tua bacheca utilizzando i contatti della tua rubrica telefonica;
  • Aggiunte nuove funzionalità.

Indoona è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti