Exhibo propone il top di gamma della linea Sennheiser Travel Wireless Bluetooth 2.1

Per chi di voi fosse alla ricerca di una cuffia da viaggio, Sennheiser propone la cuffia Wireless Bluetooth 2.1® MM 550 X TRAVEL: grande libertà senza fili e ottima qualità audio.

La Sennheiser Wireless Bluetooth 2.1® MM 550 X TRAVEL è una cuffia microfonica – o headset – senza fili che rientra nella categoria di prodotti comunemente denominati “wireless”.

A bordo di questa cuffia troviamo il sistema attivo NoiseGard™ 2.0 che cancella il rumore ambientale così da rendere l’ascolto di musica o le conversazioni telefoniche più limpide. Il rumore di fondo, anche in quegli ambienti dove altrimenti sarebbe impossibile chiamare o ascoltare musica, viene cancellato in modo attivo grazie a una circuitazione dedicata.

Questa cuffia nasce per essere collegata in modalità senza fili a dispositivi portatili come PC notebook, netbook, cellulari, smartphone, laptop, tablet, TV LCD di ultima generazione e qualsiasi altro dispositivo che supporti la tecnologia Bluetooth. Oltre quelli appena detti, gli usi previsti sono molteplici, anche in area telefonia su IP, musica o nell’ascolto degli audio libri.

La cuffia microfonica MM 550 X TRAVEL incorpora inoltre la circuitazione SRS che permette ascolti di musica in surround con un sound avvolgente e fedele di tutte le nostre playlist. Assieme ai dispositivi elettronici compatibili con la tecnologia apt-X, come smartphone e computer, questa cuffia realizza una riproduzione sonora in qualità CD con un fronte acustico ampio mai raggiunto prima da una connessione Bluetooth.

Nei viaggi la MM 550 X TRAVEL ci farà apprezzare la sua funzione TalkThrough che ci consente di parlare con qualcuno a fianco senza toglierla dalla testa. Basta premere un pulsante e un microfono esterno ma invisibile ci permetterà di sentire e partecipare a quello che accade attorno.

I padiglioni auricolari di tipo chiuso consentono una riproduzione sonora perfetta, dato che riducono in modo passivo i rumori esterni e non disturbano chi ci sta accanto; in più su un padiglione sono presenti i controlli di volume e della playlist con selezione traccia. Sono facili da raggiungere così da non dover per forza andare a cercare i comandi sul lettore, sia esso un pc, uno smartphone, un tablet o altro. Padiglioni morbidi, avvolgenti e imbottiti si accompagnano a una headband studiata a formare un set ergonomico.

La headband, ossia la parte che si appoggia sopra la testa, è comodamente ripiegabile nei viaggi, robustissima è realizzata in metallo e rivestita per il massimo comfort.

Ecco, riassunte, le caratteristiche della Sennheiser Travel Wireless Bluetooth 2.1:

  • Qualità audio CD, stereo e surround
  • Compatibilità codec apt-X®
  • Tecnologia a cancellazione di rumore attiva NoiseGard™ 2.0
  • TalkThrough per parlare e ascoltare chi ci sta accanto
  • Libertà Wireless – Bluetooth® 2.1, nessun cavo
  • Profilo A2DP per Bluetooth® stereo ottimizzato in hi-fi
  • Microfono invisibile per conversazioni cristalline
  • Suono superbo di “razza Sennheiser” in stereo
  • Magneti potenti in neodimio con diaframmi Duofol
  • Tecnologia SRS WOW HD™
  • Padiglioni ampi e comodi con comandi volume e traccia
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori