Bluetooth Adapter, accessorio di USBfever per lo streaming della musica allo speaker dock

Il Bluetooth Adapter è un nuovo accessorio disponibile sul sito di USBfever che permetterà, se collegato ad uno speaker dock, di ascoltare la musica in streaming dal nostro dispositivo iOS.

L’accessorio in questione è un adattatore Bluetooth e permette, se collegato ad uno speaker dock compatibile con iPhone, iPod touch o iPad, di eseguire lo streaming della musica direttamente dal nostro dispositivo. Non si tratta di un accessorio comunque compatibile esclusivamente con i dispositivi dell’azienda di Cupertino e può essere infatti utilizzati con altri device quali HTC, Android e molto altro ancora.

Questo adattatore Bluetooth permette di ricevere musica stereo ad alta fedeltà senza la necessità che siano collegati dei fili tra i dispositivi, consentendo a questo adattatore di ricevere il segnale in streaming della musica dal nostro device.  Il Bluetooth Adapter è compatibile con iPad di prima generazione, iPad 2, nuovo iPad, iPhone 4 ed iPhone 4S; può essere usato, come già accennato, anche con altri dispositivi come la serie di tablet Galaxy Tab o gli smartphone della serie Galaxy S.

L’adattatore, disponibile sul sito di USBfever, pesa solamente 9 grammi ed è dimensioni molto contenute, permettendo un semplice trasporto. L’alimentazione è fornita direttamente dal dock 30-pin ed il Bluetooth è in grado di funzionare fino a 10 metri di distanza. Tra i contenuti della confezione, oltre all’adattatore, è presente anche una pellicola protettiva anti-riflesso.

Il Bluetooth Adatper può essere acquistato sul sito di USBfever al prezzo di 24,99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori