Sony rilascia nuovi speaker wireless in grado di riprodurre musica tramite Airplay

In questi giorni Sony ha lanciato nuovi speaker wireless controllabili da iPhone. I modelli permettono di inviare musica in streaming tramite Wi-Fi, con la possibilità di sfruttare AirPlay, per i brani disponibili sulla libreria di iTunes, o il servizio musicale proprietario Music Unlimited.

Tra i tanti accessori disponibili per iPhone, gli speaker audio sono quei prodotti che permettono di riprodurre i brani salvati sullo smartphone sfruttando altoparlanti decisamente più potenti rispetto a quelli del device stesso. Sul mercato indubbiamente ne esistono di svariati tipi, ma Sony recentemente ha rilasciato nuovi modelli decisamente interessanti.

I suddetti sono lo SA-NS310, NS410 e NS510 (cliccate le singole voci per collegarvi al sito ufficiale Sony). Indipendentemente dal modello, questi sono speaker wireless che permettono di riprodurre la musica in streaming, ovvero senza collegare fisicamente il device all’accessorio. La riproduzione può avvenire tramite Airplay per ascoltare i brani della libreria di iTunes, oppure è possibile sfruttare il servizio di streaming musicale proprietario Sony Music Unlimited.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, i produttori hanno inoltre pensato di offrire la possibilità di controllare gli accessori tramite l’applicazione gratuita Sony Network Audio Remote disponibile sia per iOS che per Android. Quanto descritto sono le caratteristiche generali di tutti i modelli, nello specifico si è pensato di produrre un accessorio che fosse in grado di riprodurre musica a 360°, ecco allora che nel NS310 è possibile trovare un singolo woofer full range; viceversa nel NS410 e NS510 sono presenti 4 altoparlanti da 30mm ed un woofer da 110mm. Nel NS510 è anche presente una batteria che vi permetterà di trasformare il prodotto in un accessorio portatile con una durata massima di 5 ore.

I prodotti sono ora disponibili in tutta Europa ai seguenti prezzi. Lo NS310 è commercializzato a 150€, lo NS410 a 250$, mente lo NS510 a 390€. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Sony.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori