LEDock, una dock rotante con lampada incorporata per iPhone

LEDock è un interessante accessorio, ancora fermo a progetto di Kickstarter, che prevede una dock rotante con lampada incorporata per iPhone. Il prodotto dovrebbe funzionare come una semplice dock a forma di lampada con braccio estensibile, questa infatti presenterebbe al proprio centro la location ideale dove adagiare il vostro dispositivo.

LEDock è un’interessante dock per iPhone a forma di lampada. La suddetta è composta da un braccio estensibile, comune in moltissimi tipi di lampade da tavolo, con alla propria estremità una serie di led disposti in cerchio ed al centro la location in cui inserire l’iPhone. A questo punto potrete spostare a vostro piacimento il braccio meccanico ed allo stesso tempo utilizzare l’iPhone ben saldo nella propria posizione.

Un’altra caratteristica interessante è la possibilità di ruotare il supporto in modo da utilizzare lo smartphone in entrambe le posizioni, orizzontale e verticale. Come se non bastasse, i produttori hanno pensato di aggiungere una lampada circolare in modo che possa funzionare da flash, nel caso in cui vogliate scattare una fotografie dall’iPhone, ma anche da normale lampada da tavolo per utilizzarla a vostro piacimento.

La LEDock, che per la precisione non è ancora stata brevettata, è nata come necessità dell’inventore di registrare un video di un banco di lavoro. Dalle sue competenze, lavora come Ingegnere Industriale, e dall’aiuto di suo fratello Tyson, designer industriale, è nato il seguente accessorio, con la speranza che possa effettivamente sfondare sul mercato.

Come specificato all’inizio dell’articolo, l’accessorio non è ancora stato ufficialmente commercializzato, ma resta un progetto di Kickstarter. Se siete interessati a finanziare il suddetto prodotto con 120$ potrete offrire il vostro aiuto e ricevere a casa una nuova LEDock (è necessario aggiungere 30$ per le spese di spedizione). Naturalmente per entrare in commercio il progetto dovrà racimolare almeno 50’000 dollari entro il 10 agosto, ad oggi solamente una persona ha aderito pagando 120$.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di Kickstarter.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori