Angolo del risparmio: dock speaker per tutti i modelli di iPhone al prezzo di 16,60€

L’angolo del risparmio” è la nuova rubrica targata iPhoneItalia. Il suo scopo? Pubblicare periodicamente un articolo dedicato ad accessori interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi vi proponiamo un dock con speaker audio integrato, compatibile con tutti i modelli di iPhone (dal 3G al 4S).

 
Il prodotto in questione è utile per un duplice scopo: può essere utilizzato come dock da scrivania, ma anche come speaker audio grazie alle due casse laterali che assicurano un’uscita audio più che sufficiente. L’accessorio consente anche di ricaricare il dispositivo collegato ed è compatibile con tutti i modelli di iPhone dal 3G al 4S, grazie all’utilizzo di appositi adattatori compresi nella confezione.
Lo speaker può essere utilizzato anche senza presa di corrente, grazie alla batteria ricaricabile contenuta al suo interno. Inoltre, è anche possibile inserire una micro SD con tracce audio per poter ascoltare qualsiasi brano anche senza collegare l’iPhone.
Il prodotto in questione è disponibile qui al prezzo di 16,60€. La spedizione è gratuita.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori