hi-Ring Limited Edition: la nuova cornetta di hi-Fun disponibile in anteprima in tutti i punti vendita La Rinascente dal 7 giugno

05 giugno 2012 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

A partire dal 7 giugno sarà possibile acquistare presso uno qualsiasi dei punti vendita La Rinascente la nuova cornetta di hi-Fun: stiamo parlando della “hi-Ring Limited Edition”!

Come da titolo, quindi, a partire dal 7 giugno potrete recarvi in qualsiasi punto vendita “La Rinascente“, una nota azienda di grandi magazzini italiana con negozi in tutta Italia. Questa particolare cornetta, la “hi-Ring Limited Edition“, potrà essere acquistata in anteprima esclusiva al prezzo di 39,99€.

Per chi non la conoscesse, la “hi-Ring” è una cornetta da collegare ai nostri dispositivi caratterizzata da una forma molto particolare ed accattivante ispirata alle cornette degli anni ’60. Questo accessorio potrà essere collegato al nostro telefono così da sostituire i nostri auricolari con una cornetta originale e che sicuramente non passerà inosservata! Il collegamento dovrà essere effettuato tramite il jack universale da 3.5mm presente sul nostro iPhone, ma sarà compatibile anche con iPad, tablet, PC/Mac ed altri device.

Non richiederà l’uso di una batteria e presenterà dei tasti appositamente configurati per rispondere e terminare una chiamata; è inoltre presente un sistema per ridurre le interferenze durante il suo utilizzo.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.