iLuv presenta nuove cuffie e auricolari per iPhone

La iLuv presenta la nuova linea di auricolari e cuffie per iPhone, utili per diverse occasioni: dall’attività sportiva alle necessità lavorative oppure anche per una passeggiata di shopping per le vie del centro.

E’ ormai provato che ascoltare musica durante l’attività sportiva, nelle pause di relax e anche durante la giornata di lavoro è un esercizio importante per il fisico e per la mente. Per sfruttare al meglio tutti questi benefici, ci vogliono la musica adatta e soprattutto gli auricolari giusti per ogni momento della giornata. In particolare le cuffie da utilizzare per ascoltare la musica, sono un elemento fondamentale: di seguito vi proponiamo alcune varianti di auricolari e cuffie che vanno da quelle nate e studiate proprio per un’attività sportiva, più o meno intensa, ad altre che prediligono aspetti quali la comodità, la versatilità e, perchè no, il design alla moda.

iLuv Calvados

Appositamente progettati per iPhone/iPod/iPad, gli auricolari iLuv Calvados (iEP325) sono pensati per offrire un suono full-range e un completo isolamento acustico. Questi piccoli auricolari sono caratterizzati da un design minimalista, molto moderno, e sono disponibili in diversi colori pastello (acquamarina, verde acido e rosa) oltre che nei tradizionali bianco e nero. Il cavo piatto ultra flessibile e anti-nodi garantisce la massima portabilità ed efficienza in ogni situazione.

Il pratico telecomando posizionato sul cavo consente poi di gestire, non solo tutte le riproduzioni musicali sull’iPhone e iPod, ma anche le chiamate in entrate e in uscita con semplicità, limitando al minimo l’uso delle mani.

Prezzo consigliato euro 19,90.

iLuv Fit Active

Gli auricolari iLUv Fit Active (IEP 414) sono tra i più utilizzati dai professionisti durante gli allenamenti proprio perchè disegnati per non interferire con caschetti, maschere da sci, occhiali da sole o da piscina.
Disponibili in quattro diverse colorazioni (nero-rosso-giallo-verde), gli auricolari iLuv Fit Active sono appositamente pensati per i più sportivi. Dotati della tecnologia più avanzata e di un design elegante e aerodinamico, offrono una qualità del suono sempre eccellente e una calzata confortevole e sicura, anche durante l’attività più estrema e l’acrobazia più spericolata.

Prezzo consigliato euro 29,90.

iLuv Sweet Cotton

Particolarmente adatte a chi vuole essere sempre glamour, le cuffie iLuv Sweet Cotton iHP 614 con morbidi cuscinetti imbottiti assicurano una vestibilità sicura e confortevole. In più garantiscono un completo controllo, con la semplice pressione di un tasto, della musica e delle chiamate in arrivo sul proprio smartphone.

Le cuffie iLuv Sweet Cotton riescono ad essere sempre perfette in ogni momento della giornata: siano attimi di relax sotto il sole, piacevoli passeggiate per le vie del centro o un’attività sportiva amatoriale.

Prezzo consigliato euro 39,90.

Tutti i prodotti sono disponibili nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori