AirStash, la nuova unità flash USB Wi-Fi per tutti i device Apple

Anycast Solutions presenta AirStash, un unico prodotto che racchiude in sé la portabilità di una chiavetta USB, le caratteristiche di una scheda SD, le funzioni di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless.

La chiavetta può essere utilizzata sia in modalità USB sia in modalità wireless, è espandibile all’infinito ed è una memoria esterna sempre a portata di mano per il proprio dispositivo wireless. Bastano pochi passaggi per trasferire file da quest’ultimo a un Pc e viceversa, effettuare backup e salvataggi di file anche di grandi dimensioni. Il tutto senza cavi. Le possibilità sono innumerevoli. Immagina, per esempio, di voler liberare la memoria del tuo iPhone o di scattare una foto con una reflex e di poterla ammirare sul tuo iPad, semplicemente inserendo la SD card nell’apposito slot dell’AirStash.

Inoltre AirStash è anche un media streamer per riprodurre e condividere film, brani musicali e foto, video con più dispositivi contemporaneamente, creando una propria rete. Si può infatti effettuare lo streaming di più file multimediali con tre diversi dispositivi contemporaneamente, senza ricorrere a Internet o alla posta elettronica. Inoltre, permette di condividere i documenti con un massimo di 8 persone simultaneamente. AirStash è dotato di sistemi di sicurezza WEP a 128 bit, aggiornabile a WPA2.

Per poter accedere in wireless ai contenuti offerti dalla AirStash è sufficiente installare l’apposita app gratuita per iPhone e iPad.

Questa soluzione wireless tascabile – misura  93 x 32 x 13 mm e pesa appena 41 gr – ha una portata di 50 mt e un’autonomia di 7 ore. Per ricaricarla basta collegarla a una porta USB 2.0 di un computer.

AirStash è compatibile con tutti i dispositivi wireless Android, Apple e Windows ed è in vendita presso il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di € 129,00

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori