XtremeMac InCharge Duo Dual, doppio dock per ricarica e sincronizzazione – La recensione di iPhoneItalia

XtremeMac è una marca che produce diversi accessori per i prodotti Apple e per i gadget tecnologici in genere. Oggi vi parliamo dell’InCharge Duo Dual, un dock per ricaricare insieme due iPhone, iPod touch o iPod nano.

L’InCharge Duo Dual di XtremeMac è uno stand/dock elegante e funzionale. Con questo prodotto potrete infatti ricaricare e sincronizzare con il computer fino a due dispositivi Apple nello stesso momento. L’InCharge Duo Dual è compatibile con iPhone, iPod touch e iPod Nano.

All’interno della confezione troverete la dock station, gli adattatori universali (le placche in plastica potranno essere sostituite in modo da configurare al meglio l’accessorio per i dispositivi che intendete utilizzare), l’alimentatore con una serie completa di adattatori da muro (disponibili praticamente per ogni tipologia di presa) e infine il cavetto USB per la sincronizzazione dei dispositivi con il computer.

Quando un dispositivo verrà inserito in uno dei dock per essere ricaricato, si accenderà una lucetta rossa sull’InCharge Duo Dual che diventerà verde solo al raggiungimento di una percentuale minima di autonomia di batteria. Mentre la ricarica dei dispositivi avviene tramite entrambi i connettori, la sincronizzazione con il computer tramite USB (utile specialmente per i dispositivi che non possono essere aggiornati ad iOS 5) potrà avvenire solo con uno di essi.

L’unico punto a sfavore dell’InCharge Duo Dual di XtremeMac è rappresentato dall’assenza di compatibilità con iPhone 4/4S e con iPod nano di ultima generazione. Se però siete in possesso di un iPhone 3G o di un iPhone 3GS, di un iPod touch o di un iPod nano, questo accessorio si adeguerà perfettamente al vostro device.

L’InCharge Duo Dual di XtremeMac è disponibile per l’acquisto online sullo store di Mellogs. Se siete interessati, potete acquistare questo caricatore al prezzo di 29,00 euro, cifra a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro). Potete ordinare il prodotto collegandovi a questa pagina dello store online di Mellogs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori