Fascia da braccio per iPhone 4/4S – La recensione di iPhoneItalia

Siete dei provetti podisti e allo stesso tempo degli iPhone-users? Non potete rinunciare ad una buona corsa ma non avete voglia di separarvi dal vostro iPhone nemmeno per un secondo? Oggi vi proponiamo la nostra recensione di una fascia da braccio per iPhone 4 e iPhone 4S che potete utilizzare durante l’attività fisica.

La fascia da braccio in questione è realizzata in neoprene così da essere morbida e facile da adattare ad ogni braccio su cui verrà indossata. Questo grazie anche alla chiusura a strappo realizzata in velcro.

L’iPhone potrà essere comodamente inserito all’interno dell’apposito alloggiamento sollevando la copertura che trovate sul retro e facendo aderire alla perfezione il dispositivo (per inserirlo completamente dovrete alzare la parte superiore sul retro). Una volta fatto ciò, grazie ad apposite aperture, potrete ugualmente connettere le cuffie al dispositivo e anche ascoltare l’audio in uscita tramite l’altoparlante del telefono.

Una seconda “sezione” della fascia da braccio vi permetterà invece di sistemare al suo interno degli oggetti di piccole dimensioni (ad esempio le chiavi di casa oppure una chiavetta USB).

Stando alla nostra prova su strada, la fascia da braccio risulta molto comoda e stabile anche durante la corsa. Segnaliamo inoltre che è sempre possibile controllare l’iPhone, anche dopo averlo inserito all’interno della fascia grazie ad una pellicola in plastica sottile che ricopre lo schermo del telefono.

Potete acquistare questa fascia da braccio per iPhone 4/4S dallo store di Mellogs.eu al prezzo di 14,99 euro a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori