Easy Macro Cell Lens Band: effetto macro per le vostre foto! – La recensione di iPhoneitalia

Non sono un esperto di foto, eppure le immagini che vedete in basso la dicono lunga sulle qualità di questo semplice articolo: Easy Macro Cell Lens Band è una pratica e funzionale soluzione per scattare foto ravvicinate. Ma davvero ravvicinate!

Come potete vedere dall’immagine appena in basso si tratta di un semplice elastico, su cui è attaccata una piccola lente. Posizionando perfettamente l’elastico attorno al dispositivo, e facendo combaciare la lente con quella della camera dell’iPhone, il risultato è sorprendente. Prima di postarvi qualche immagine ripresa dal web, vi mostro le potenzialità della lente con alcune foto fatte in casa. Giudicate voi!

La foto in alto è stata scattata in modo ravvicinato sulla tastiera del mio Mac. La differenza tra i due scatti è abissale. Nella foto a sinistra non si riesce a distinguere nulla, mentre in quella a destra è possibile vedere con chiarezza mille dettagli. La tastiera che ad occhio nudo sembra perfettamente brillante e pulita, in realtà nasconde pulviscolo, polvere e altro ancora non visibile ad occhio nudo.

Ed ancora, la foto in basso permette di apprezzare la differenza tra una foto ravvicinata scattata con la lente, ed un’altra scattata alla medesima distanza, senza lente.

Anche in questo caso, sarebbe inutile dirvi quale delle due è stata scattata con la lente in questione e quale no.

Inoltre, trattandosi di un semplice elastico, la lente in questione può essere posizionata su molti cellulari e smartphone e non solo su iPhone. L’importante è che la lente della camera sul dispositivo non abbia rigonfiamenti e che abbia un obiettivo sullo stesso piano della cover. La lente, infatti, deve perfettamente adagiarsi sulla camera del dispositivo per dare il meglio. Inoltre, verrà spedita avvolta in una scheda in plastica, così da poterla proteggere all’interno di un portafoglio.

Insomma, le foto in alto parlano davvero chiaro. Questa lente è un ottima soluzione per tutti gli amanti delle foto che vogliono divertirsi a fotografare elementi minuscoli, dettagli o particolari altrimenti irraggiungibili con la sola camera dell’iPhone.

Easy Macro Cell Lens Band ha un costo di 15 dollari e può essere acquistata direttamente sullo store di photojojo. Per gli amanti delle foto, una piccola soluzione, per “grandi” scatti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori