Puro – Custodia iPhone 4/4S Leopard – La Recensione di iPhoneItalia

Eccoci con un altro prodotto Puro, destinato alla protezione del vostro dispositivo iOS. Si tratta di un custodia realizzata in ecopelle arricchita da un motivo leopardato quantomeno “appariscente”. Libero accesso a tutte le funzioni e un’ottima protezione per il vostro dispositivo. Dopo qualche giorno di prova ecco la recensione di iPhoneItalia.com.

La custodia è compatibile sia con iPhone 4 che con il nuovo 4S e vi permetterà di proteggere la parte posteriore ed anteriore del dispositivo. La caratteristica principale, inutile dirlo, è sicuramente la trama leopardata che risulterà gradita, probabilmente, al gentil sesso realizzata su ecoleppe con eggetto “soft-touch”.

Gli accessi al dispositivo risultano completamente liberi  e perfettamente utilizzabili sia con cover chiusa che con cover aperta (fatta eccezione per l’accesso al dock inferiore che risulterà ostruito con la custodia chiusa).

Un’ottima protezione garantita da un prodotto sicuramente ben realizzato e di qualità. Qualche difetto l’abbiamo registrato, invece, nel design del prodotto che seppur particolare, limita in qualche modo l’utilizzo del dispositivo. La cover anteriore, infatti, è risultata particolarmente scomoda durante le chiamate in quanto deve essere lasciata a penzoloni o ripiegata sul retro per poter accedere al touch screen. Inoltre il dispositivo non potrà essere messo in carica con la custodia chiusa in quanto il dock inferiore risulterà ostruito in tali condizioni. Anche con la cover anteriore ripiegata sul retro, la staffa di chiusura risulterà particolarmente fastidiosa sopratutto nell’utilizzo in landscape del dispositivo stesso.

Ottima protezione quindi, ma con qualche compromesso di troppo! Se siete interessati all’acquisto, potrete trovare questa ed altre custodia per iPhone sul sito www.Puro.it. Il prezzo è di 14,99€ ed è disponibile in 5 varie colorazioni.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori