The Geode è il futuro dei pagamenti elettronici tramite iPhone

Geode è un nuovo sistema di pagamento elettronico per iPhone, che si utilizza sfruttando una custodia e un’apposita scheda magnetica.

Al momento Geode è un progetto ancora in cerca di finanziamento, ma da quando è stato presentato ha già raccolto 50.000$. Il motivo è presto spiegato: si tratta di un sistema davvero innovativo per la gestione dei pagamenti elettronici tramite iPhone. Il case è in grado di archiviare in modo sicuro le informazioni di carte di credito, carte fedeltà, carte regalo e schede magnetiche di altro tipo semplicemente utilizzando uno scanner biometrico per le impronte digitali.

Il case non si limita solo a memorizzare le informazioni – sfruttando l’app gratuita Geode – ma anche di effettuare i pagamenti direttamente da iPhone! In pratica, una volta memorizzate le informazioni nell’iPhone, utilizzando l’app e la scheda magnetica Geode inclusa nel pacchetto sarà possibile effettuare pagamenti senza doversi portare dietro nessuna carta di credito o carta regalo.

In pratica, la Geode diventa una carta universale che si attiva soltanto inserendola nell’iPhone, selezionando la carta che si vuole utilizzare (tra quelle memorizzate in precedenza) e attivando il servizio con le proprie impronte digitali. Una volta “attivata” la carta universale Geode, questa potrà essere usata per effettuare il pagamento o ritirare, ad esempio, un prodotto vinto tramite carta regalo.

Quindi, combinando un iPhone, la carta universale Geode e la relativa applicazione, sarà possibile effettuare pagamenti elettronici in modo semplice e sicuro.

E se volete acquistare il prodotto e contribuire al suo finanziamento, potete ordinare Geode al prezzo di 159$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori