CeBIT 2012: In fiera tutti i prodotti K-OK

Hannover – Shenzen Quanli Leather Co., Ltd è un’azienda specializzata nella produzione di custodie per tutti i generi di smartphone e tablet. Presenti all’interno del mercato americano, europeo e del sud-est asiatico, qui al CeBIT l’azienda approfitta del suo spazio espositivo per proporci tutti i suoi nuovi articoli, il cui brand risponde al nome di K-OK.

Custodie per iPhone 4 e iPhone 4s, i modelli sono decisamente numerosi e si distinguono sia per colorazione che per materiale impiegato.
Custodie rigide (di legno o pelle) o di gomma flessibile, osserviamo nel dettaglio gli articoli che maggiormente hanno catturato la nostra attenzione:

KOK-i071, per iPhone 4 e iPhone 4s, disponibile in ogni colore.

KOK-i047, per iPhone 4, realizzato in pelle

KOK-i053, realizzato in pelle, chiusura a portafogli, permette di ruotare il nostro iPhone 4 di 90 gradi per una più agevole usabilità anche in modalità landscape. La sua parte interna ricorda, come potete osservare attraverso l’immagine sottostante, la smartcover ufficiale Apple dell’iPad 2.

KOK-i062, per iPhone 4, disponibile in diverse colorazioni, la custodia non è rigida bensì di gomma.

KOK-i082, per iPhone 4 e iPhone 4s, realizzata in legno, la custodia risulta particolarmente elegante ed originale.

KOK-i060, per iPhone 4, realizzato in legno.

Queste, solo alcune delle custodie che abbiamo avuto modo di osservare al CeBIT e che compongono la collezione proposta in catalogo dall’azienda cinese. In generale,  gli ottimi materiali impiegati ci fanno presagire una buona longevità dei prodotti ed il design attento, una stimabile cura nei confronti di ogni dettaglio.

Qualora voleste disporre di maggiori informazioni circa gli articoli di cui sopra, vi invitiamo a consultare le pagine del sito: www.china-quanli.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori