CeBIT 2012: Woddon presenta iConheli, l’elicottero da pilotare col nostro iPhone

Hannover – Far volare un elicottero direttamente dall’iPhone è un’esperienza che sento di raccomandare a chiunque, sia esso un gamer incallito oppure no. Il senso di soddisfazione è immane e il numero di abilità richieste non è “oltreumano”. Qui al CeBIT Woddon ci ha mostrato i suoi modelli, sia di elicottero che di carrarmato, e… via di guerriglia a colpi di tap!

Woddon è un’azienda cinese impegnata della produzione di giocattoli; numerosissimi, i modelli di elicottero presenti all’interno del suo catalogo.

Le tre linee che raccolgono le differenti tipologie di velivolo o autoveicolo da guerra rispondono al nome di:

  • Salvation series
  • Spy series
  • Combat series

iConheli è il modello di elicottero che abbiamo avuto modo di osservare al CeBIT e che è possibile pilotare attraverso il nostro iPhone, iPad o iPod touch scaricando la rispettiva (e omonima) applicazione dall’App Store.

L’app è molto semplice, ci permette di scegliere tra due opzioni di volo ed è proposta del tutto gratuitamente.

Qualora voleste osservare con attenzione tutti i modellini di casa Woddon, vi invitiamo a visitare il sito: www.woddontoys.com

Quanto alla reperibilità dei giocattoli di cui sopra, sarà nostra premura aggiornarvi al più presto non appena l’azienda sarà in grado di fornirci ulteriori indicazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori