CeBIT 2012: ELITOP ci mostra i suoi caricabatterie iPhone

Hannover – Il problema della scarsissima longevità della batteria del 4s continua ad infiammare gli animi; avere sempre con sé un caricabatterie di emergenza è diventata quindi un’abitudine consolidata tra buona parte degli iPhone users. Come sapete, le soluzioni tra cui scegliere sono decisamente numerose, qui al CeBIT non sono neanche lontanamente quantificabili. Anche ELITOP in merito ha da dirci la sua…

Rolling cable, Natty car è un caricabatterie da impiegare in auto. Estremamente semplice, sia nel design che nell’usabilità, questo accessorio è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Come facilmente intuibile, il prodotto, una volta adempito al suo compito, ci permetterà di avvolgere il cavo al suo interno perché esso non resti disordinatamente “in balia degli eventi”.

Love to the bones è un caricabatterie estremamente originale (forse anche un tantinello kitsch) a forma di osso e disponibile in diverse colorazioni.
Il prodotto è compatibile con iPhone, iPad, Blackberry e HTC.

Qualora voleste osservare con maggiore attenzione i due gadget sopraindicati, vi invitiamo a visitare il sito: www.elitop.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori