CeBIT 2012: iCover presenta custodie custodie custodie

Hannover – Ancora custodie, questa volta made in Korea. L’azienda produttrice che siamo in procinto di segnalarvi prende il nome di iCover e approfitta dello spazio CeBIT per presentare la sua nuova collezione.

Custodie rigide ben curate, sicuramente per ciò che concerne le illustrazioni di cui buona parte di esse constano, e volte a proteggere i nostri dispositivi Apple da graffi e urti, rivestendoli nelle loro parti posteriore e laterali.

Come potete notare dall’immagine soprastante, i prodotti proposti da iCover sono numerosissimi; le custodie su cui però è caduta maggiormente la nostra attenzione sono quelle della linea Dues.

La cover (come suggerito dal nome italianeggiante dell’intera linea) è costituita da due parti: un bumper sottile ed una lastra liscia, entrambi di metallo.

Queste due componenti, unite tra loro, danno origine alla custodia; la dualità tipica del prodotto, invece, ci permette una buona personalizzazione del nostro dispositivo Apple, dal momento che le combinazioni tra tutti i pezzi (proposti in differenti colorazioni) sono innumerevoli.

Nel mare infinito di accessori all’interno del quale siamo immersi oggi, questi si distinguono allora per originalità del design.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori