Alpine presenta la nuova autoradio CDE-W235BT

Per chi non si accontenta delle autoradio di serie e vuole un prodotto che risponda alle proprie esigenze, Alpine propone la nuova CDE-W235BT.

CDE–W235BT di Alpine è un Sintolettore CD che, grazie alle sue dimensioni doppio DIN, può essere facilmente installato negli ampi vani dei cruscotti di ultima generazione.

La novità di CDE-W235BT è il modulo Bluetooth Plus incorporato: questo modulo consente di ricevere e deviare le telefonate in arrivo, aggiornare la rubrica in automatico e gestire le raccolte musicali memorizzate sul cellulare Bluetooth abilitato. Per facilitare la connessione a qualsiasi supporto di archiviazione multimediale, CDE-W235BT ha una porta USB dotata di cover flip e un ingresso AUX frontali. L’autoradio è perfettamente compatibile con iPhone e iPod. Il mini jack frontale da 3,5 mm, inoltre, è una comoda alternativa per collegare i lettori MP3 portatili.

Con questa autoradio è possibile anche ascoltare le proprie raccolte musicale via streaming, sfruttando la connessione Bluetooth.

Il display LCD bianco garantisce una visualizzazione buona con tutte le condizioni di illuminazione, e consente sempre la visualizzazione dell’ora. L’illuminazione dei tasti del display è selezionabile tra quattro colori differenti: rosso, ambra, blu e verde. Per garantire la sicurezza di guida, Alpine offre per questo sinto lettore la predisposizione per i comandi al volante. La presenza dell’uscita Pre-Out per il collegamento di amplificatori e/o subwoofer, infine, permette di potenziare e completare l’impianto audio della vettura.

Il prezzo al pubblico  è di 199,00€ iva esclusa, disponibile nei migliori negozi di elettronica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori