Trasmettitore FM: ascoltare la musica su iPhone tramite l’autoradio – VideoRecensione [AGGIORNATO]

Per chi è alla ricerca di un accessorio che consenta di riprodurre la musica su iPhone tramite l’autoradio, nonché da altri dispositivi MP3, il Trasmettitore FM della Puro risulta essere una ottima soluzione.

La Puro, come ben sappiamo, è una azienda specializzata in accessori per dispositivi portatili.

Oggi vi proponiamo la videorecensione completa di un Trasmettitore FM per iPhone 4/4S, ma non solo, da utilizzare in auto. Il dispositivo è composto da un braccio pieghevole con all’estremità il supporto per la presa accendisigari.
Nella parte superiore troviamo, invece, la staffa per poter posizionare il nostro iPhone: essendo dotata di due alette laterali regolabili, nonché di un perno centrale regolabile, è possibile inserire anche altri tipi di iDevices.

Una volta collegato l’accessorio alla presa accendisigari, basterà accenderlo tramite l’apposito pulsante e procedere alla sintonizzazione e memorizzazione (fino ad un massimo di 4 canali) delle frequenze radio libere.

L’accessorio permette di riprodurre la musica presente nella libreria musicale di iPhone (o iPod come nel video) attraverso l’autoradio. Per poter funzionare, dovremo trovare una o più frequenze libere.

Poiché la staffa di supporto presenta l’Audio In è possibile ascoltare la musica di altri lettori MP3 attraverso il Trasmettitore FM.

Per maggiori informazioni, nonché per l’acquisto al prezzo di 39,99€, potete collegarvi alla pagina dell’accessorio.
Ora vi lasciamo alla nostra videorecensione completa.

Nel primo video vi mostreremo l’unboxing dell’accessorio e il suo posizionamento su una 206. Nel secondo video, invece, è stata effettuata una prova “su strada” collegando il trasmettitore all’autoradio di una Focus, riproducendo, così, la musica presente su iPod.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori