Da Puro un piccolo ma fornito kit di ricarica per iPhone e iPodTouch ed iPad – La Recensione di iPhoneItalia

Su www.Puro.it è disponibile per l’acquisto un interessante e comodo set di ricarica per iPhone, iPad ed iPod Touch. Si tratta di un kit comprendente un cavetto USB compatibile con la maggior padre dei dispositivi Apple, un adattatore da presa ed un adattatore per auto. Il tutto, insieme ad altri accessori simili per iPhone ed iPod, sono disponibili a 29,99€. Ecco la prova di iPhoneItalia.com.

Il set è disponibile in due colorazioni per accontentare tutti i gusti e, come detto comprende un comodo cavetto USB compatibile con quasi tutti i dispositivi Apple quali iPhone, iPad, iPod, una presa a mure con ingresso USB ed un utile adattatore da auto che dispone di ben due ingressi USB.

Sulla scatola è specificato che il set è compatibile con iPhone, iPod ed iPad ( per quanto riguarda l’iPad non è specificata quale versione ). Nella prova eseguita l’alimentatore da muro, è stato in gradi di ricaricare il dispositivo mentre, quello da auto, una volta connesso con iPad2 il dispositivi risultava in stato di “non in carica”.

Un utile accessorio per mantenere sempre attivi i propri dispositivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori