JVC N-BX3, una docking station a forma di tavolo

Avete mai immaginato ad una dock per iPhone che potesse essere un mobile per la vostra casa? JVC ha pensato di creare un dispositivo che potesse convogliare entrambe le richieste, ovvero un punto su cui poter contare per ascoltare musica, ma anche un mobile per abbellire la propria abitazione.

Il JVC N-BX3 è proprio questo, con le dimensioni pari a 500 x 300 x 110 millimetri ed un peso di 20 Kg, l’accessorio è un vero proprio tavolo da posizionare in salotto e sfruttare come un qualsiasi accessorio di questo tipo. L’unica differenza da tutti gli altri  è che integra una dock per iPhone, infatti al suo interno trovate due speaker da 30 watt ciascuno ed un tuner FM per ascoltare la radio.

Come potete vedere dalle immagini, nel momento del bisogno il supporto viene estratto dal mobile per adagiarvi l’iDevice, quando non sarà più necessario basterà farlo rientrare in modo che si possa evitare di scontrarsi con la suddetta sporgenza. Di certo è un accessorio che vedremo difficilmente nelle case di molti, secondo quanto comunicato verrà venduto in Giappone al prezzo di 40’000 Yen,circa 400€.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori