Screen Protector Fronte/Retro per iPhone 4/4S – la recensione di iPhoneItalia

Di pellicole per iPhone ne esistono davvero tante: alcune sono semplici da applicare ed assicurano una buona protezione, altre non si rivelano invece all’altezza della situazione. Proprio per aiutarvi nella scelta di una pellicola per il vostro iPhone 4/4S, abbiamo deciso di parlarvi di quella distribuita da Mellogs che si è dimostrata davvero buona dopo averla testata per qualche giorno.

Le pellicole fronte/retro per iPhone 4 e iPhone 4S distribuite in Italia da Mellogs sono pensate per essere applicate con facilità e resistere nel tempo. L’applicazione è davvero semplice e la rimozione risulta anch’essa piuttosto immediata. Nel pacchetto sono incluse due pellicole (fronte e retro) e un panno per la pulizia del display.

Le pellicole sono realizzate con materiale di qualità e proteggono da graffi e abrasioni. Inoltre, durante e dopo l’applicazione, non rimarranno segni dell’utilizzo della pellicola sul display dell’iPhone.

Una volta applicata, la pellicola si “mimetizza” alla perfezione e sembra davvero non esserci. È difficile rilevarne la presenza anche toccando lo schermo dell’iPhone: è assente infatti il classico effetto che impedisce lo scivolamento normale del dito sul vetro del telefono.

Queste pellicole sono anche economiche: possono infatti essere acquistate al prezzo di 1,50 euro sul sito di Mellogs. A questa cifra va aggiunto il costo delle spese di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori