Ticketcrociere 2.5: da oggi anche con notifiche push – Anteprima iPhoneItalia

Dopo avervi presentato la nuovissima funzione di prenotazione online di crociere, grazie all’applicazione di Ticketcrociere.com e MSC Crociere, oggi vi mostreremo tutte le caratteristiche e funzioni della nuova versione 2.5 dell’app Ticketcrociere. Dopo il salto tutte le info e la data di uscita di questa nuova versione.

Come già detto in precedenza, oltre alla possibilità di prenotare le crociere direttamente dall’applicazione, ed effettuando il pagamento di un singolo viaggio solo con MSC Crociere, con la prossima versione avrete la possibilità di attivare le notifiche push. Ma a cosa servirà espressamente questa funzione? Semplice, arriverà direttamente sul nostro schermo un pop up che ci avviserà delle promozioni del giorno. Come si può vedere dallo screen in basso, se prenoti una Crociera oggi con l’applicazione di Ticketcrociere ci sarà la possibilità di avere le bevande gratuite per tutto il periodo di navigazione.

Inoltre avremo la possibilità di leggere comodamente la notifica direttamente dal Centro Notifiche e di visualizzare un badge nella parte superiore destra dell’icona, molto comodo se magari non ci capita sott’occhio subito l’offerta. Vi ricordo che potete scaricare l’app di Ticketcrociere gratuitamente da questo indirizzo, mentre l’aggiornamento uscirà questo venerdì 3 Febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime