“Star Wars: Hunters” in arrivo su App Store

Scopriamo nuovi dettagli sul gioco Star Wars: Hunters in arrivo su App Store.

Zynga Inc e Lucasfilm Games presentano nuove informazioni sul gioco di combattimento competitivo Star Wars: Hunters, in arrivo su App Store nel 2022.

Il trailer offre ai giocatori uno sguardo aprofondito su personaggi, ambientazioni e altri dettagli del gioco: i guerrieri del lato oscuro impareranno ben presto che nessuno può affrontare l’Arena da solo.

Giunti sul pianeta Vespaara, Hunters provenienti da ogni angolo della galassia si preparano ad affrontarsi nell’Arena. Al centro dell’azione, l’astuta guerriera del lato oscuro Rieve si prepara a fronteggiare con la propria spada laser il mandaloriano Aran Tal, abile tiratore mandaloriano pronto a opporsi a chiunque decida di abbracciare il lat oscuro. Grozz, guerriero Wookiee specializzato nel disarmare droidi, Jawas e il suo arsenale nascosto, Zaina, veterana Ribelle che combatte per l’onore, e altri Hunters di fazioni e specie familiari ai fan dell’universo Star Wars irrompono sul campo di battaglia formando due squadre pronte a dare vita a uno scontro spettacolare, mentre l’ombra della nave Hutt Ship si proietta sul campo di battaglia.

Ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico, Star Wars: Hunters collegherà i giocatori in tempo reale per combattere in ambientazioni ispirate dagli iconici setting di Star Wars. I giocatori potranno scegliere tra un cast di nuovi personaggi unici e peculiari, tra i quali gli audaci bounty hunters, eroi della Ribellione e Assaltatori imperiali, in un gioco d’azione che immerge i partecipanti in un conflitto di Star Wars frenetico e visivamente splendido. Star Wars: Hunters in versione mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store nel 2022.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime