“Mighty DOOM” in arrivo su iPhone

Annunciato ufficialmente l'arrivo del gioco "Mighty DOOM" su iPhone.

“Mighty DOOM” è un adattamento run-and-gun in stile Rogue del popolare franchise DOOM ottimizzato per iPhone. Il gioco arriverà tra qualche settimana su App Store.

Mighty DOOM
“DOOM” è un marchio di proprietà di Bethesda, che più volte ha proposto vari titoli dedicati al noto franchise. L’ultimo in ordine di tempo è Mighty DOOM, un adattamento ironico che utilizza grafiche simpatiche per rappresentare i personaggi demoniaci.

È in sviluppo da diversi anni, poiché la prima beta pubblica è arrivata sui dispositivi Android in Canada e Nuova Zelanda il 12 aprile 2021.

Sviluppato da Alpha Dog Games e pubblicato da Bethesda Softworks, il gioco è uno sparatutto top-down, run-and-gun, rogue-lite con controlli semplici per dispositivi mobili. Il gioco è incentrato sulla raccolta di potenziamenti e sul mirare le armi del Mini Slayer nella giusta direzione mentre si schivano gli ostacoli.

Mighty DOOM iphone

“Mighty DOOM” includerà acquisti in-app e aggiornamenti a pagamento. Verrà lanciato il 21 marzo, ma gli utenti interessati possono pre-registrarsi tramite il sito Web di Bethesda. Il titolo non è ancora visibile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime